💕    💕

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Cerimonia di Insediamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi

Si comunica che la cerimonia di insediamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi si svolgerà in modalità web conference giorno 28 maggio 2021 alle ore 9:30.
Gli alunni eletti in qualità di Consiglieri e/o Assessori della Scuola primaria e secondaria di primo grado si collegheranno dai locali dell'Aula Magna del plesso centrale, via Dalia, alla presenza del Presidente del Consiglio del Comune di Grammichele, del Sindaco, dell'Assessore alla P.I.
Si invitano i sigg. docenti della Scuola primaria a voler comunicare ai genitori degli alunni
coinvolti, di accompagnare i bambini in via Dalia alle ore 9:15 ed a riprenderli dopo la riunione di insediamento.
Tutte le classi della Scuola Secondaria di primo grado e le classi quarte e quinte della Scuola
primaria potranno collegarsi ed assistere alla Cerimonia di insediamento.
Il link per il collegamento sarà inviato nella mattinata del 28 maggio p.v.

Dopo la Cerimonia di insediamento, saranno inaugurati l’ “Ambiente di apprendimento innovativo”, realizzato con i fondi del MIUR e con un contributo dell’Ente Locale, ed il nuovo Laboratorio “Smart class for me!”.

Le nostre Scuole

I.C. "GALIELI-MAZZINI"

Via Dalia s.n. - 95042  Grammichele (CT)

CTIC8AJ00Q@istruzione.it