💕    💕

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ai Sigg. Docenti Scuola infanzia

Scuola secondaria di primo grado

Al D.S.G.A

CIRCOLARE N.172 OGGETTO: Servizio mensa e conclusione attività didattiche

Si comunica che, così come previsto dall’omonimo Regolamento, il servizio mensa sarà effettuato fino a giorno 31 maggio per gli alunni della scuola primaria dei plessi di Piano Cugni e di Piano Immacolata, e per gli alunni delle classi a tempo prolungato della Scuola Secondaria di primo grado dei plessi di via Dalia e c/da Giandritto.

Lo stesso servizio si protrarrà fino a giorno 4 giugno per i piccoli alunni della Scuola dell’Infanzia di via Dei Mille. Pertanto a decorrere da giorno 1 giugno, per la Scuola primaria e secondaria, e da giorno 7 giugno per la Scuola dell’Infanzia, le attività didattiche si svolgeranno secondo il seguente orario: Scuola primaria h. 8,00_13,30 (da lunedì a giovedì) h. 8,00_13,00 (venerdì). Scuola secondaria di primo grado h. 8,15_13,15 (da lunedì a sabato). Scuola dell’Infanzia h. 8,00_13,00 (da lunedì a venerdì). Si ricorda infine che le attività didattiche, così come previsto dal Calendario regionale, avranno termine giorno 9 giugno per gli alunni della Scuola primaria e secondaria, giorno 30 giugno per gli alunni della Scuola dell’Infanzia. Si invitano i sigg.ri docenti a voler comunicare quanto sopra alle famiglie, con Avviso scritto e firma per presa visione.

Le nostre Scuole

I.C. "GALIELI-MAZZINI"

Via Dalia s.n. - 95042  Grammichele (CT)

CTIC8AJ00Q@istruzione.it